Alessia Cammarota da zia a mamma? Il sogno di una famiglia con Aldo Palmeri [FOTO]

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono ormai inseparabili e, da quando hanno iniziato la loro vita insieme grazie a Maria De Filippi con il programma Uomini e Donne, non smettono di far sognare i fan che, insieme a loro, fantasticano di figli e matrimonio. Ma il senso materno per l’ex corteggiatrice in questo periodo sembra farsi ancora più forte: Alessia sta facendo le prove da mamma con il suo nipotino, il figlio di sua sorella Melania, e la voglia di avere un bimbo tutto suo si sta facendo sentire.

ALDO E ALESSIA PARLANO DEL LORO FUTURO: “VOGLIAMO PRESTO UN FIGLIO E ABBIAMO GIA’ DECISO CHE..”

Per Aldo e Alessia, infatti, potrebbe essere arrivato il momento per mettere su famiglia e, magari, di sposarsi. I due non hanno mai negato di voler trovare un lavoro stabile (soprattutto Aldo) e poter così iniziare una nuova e stupenda vita insieme.

ALESSIA: “LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA ALDO MI HA SCELTA E’ STATA…”

Poco fa, infatti, Alessia ha postato sulla sua pagina Facebook una foto nella quale, con gli occhi sognanti, tiene tra le braccia il suo nipotino mentre dorme. Forse la coppia di Uomini e Donne ha già in programma di fare un figlio quanto prima? La voglia c’è, staremo a vedere se seguiranno le orme di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, a pochi mesi dalla scelta, hanno annunciato di aspettare un bimbo. (GUARDA QUI LE FOTO DEL PICCOLO BRANDO)

ALDO E ALESSIA AVREBBERO SUPERATO TUTTE LE TENTAZIONI A TEMPTATION ISLAND. LEGGI

A PARIGI ALDO FARA’ UNA SORPRESA ROMANTICA AD ALESSIA? LEGGI

ALESSIA CAMMAROTA: “ADESSO CAPISCO TERESANNA E IL SUO AMORE” LEGGI

Fonte| urbanpost.it

Change privacy settings