Nuova intervista a Eugenio Colombo: “Dopo Brando io e Francesca vogliamo una bambina”

Eugenio Colombo lo scorso sabato pomeriggio è stato ospite del programma radiofonico Non Succederà Più, condotto da Giada De Miceli. Al microfono di Radio Manà Manà, l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato la sua nuova vita da papà con il piccolo Brando e di come, giorno dopo giorno, lui e Francesca Del Taglia vedono crescere il loro bimbo.

Brando ha appena festeggiato i suoi primi due mesi di vita e, nel prossimi giorni, Eugenio e Francesca saranno nuovamente protagonisti del programma di Maria De Filippi con “Uomini e Donne E Poi..”

Nell’intervista a Radio Manà Manà, Eugenio ha raccontato qualche dettaglio in più sulla nascita di Brando: “Quando è nato Brando ho fatto fatica a restare in piedi, io e Francesca viviamo per lui, non facciamo più nulla.

EUGENIO COLOMBO: “BRANDO MI FA EMOZIONARE OGNI GIORNO” LEGGI

E ha poi continuato parlando della sua storia d’amore con la sua corteggiatrice: “Sono contentissimo, anche perché il nostro rapporto non è stato messo in secondo piano con la nascita di Brando. Le nostre coccole non ce le facciamo mancare.

BRANDO E’ NATO PRIMA PERCHE’ CI SONO STATE DELLE COMPLICAZIONI. LEGGI

 

Eugenio e Francesca non hanno mai negato di volere presto un altro figlio e le parole di Colombo ne sono la conferma: “Vorrei una femminuccia. Anche se vedendo come è bravo Brando, va bene anche un maschietto. Ho paura perché penso che la femminuccia sarà un po’ più str0nza di Brando. (ride, Ndr). È nei nostri programmi, non molto lontani.”

Visita QUI una pagina facebook dedicata a Eugenio e QUI una dedicata a tutte le news di Uomini e Donne.

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings