BOSS Bambino, la collezione ragazzo per la primavera-estate 2015

Riflettendo il posizionamento Premium delle varie linee di BOSS, BOSS Bambino propone una collezione moderna ed elegante. CWF trae giovamento dal successo ottenuto dalla collezione BOSS Bambino con la sua collezione Ragazzo e il rinnovamento della linea BOSS Donna grazie al prestigioso Direttore Artistico Jason Wu, che ha curato il lancio della propria collezione Ragazza.

La collezione Primavera-Estate 2015 è composta da capi chic o più casual per bambini e ragazzi tra 0 e 16 anni. Questa collezione è composta da 2 linee, CITY e LEISURE, entrambe ispirate al mondo dell’esplorazione in Africa.

Il viaggio proposto dalla collezione ha inizio con la scoperta della costa orientale dell’Africa da parte di giovani urbani. Le giacche da completo si declinano in cotone/lino con dettagli di toppe sui gomiti, a righe sottili o in lana fredda. Righe sottili in stile marinaretto sono riproposte poi su una t-shirt e una camicia, oppure in versione color block.

Alcune immagini a effetto acquarello sono disegnate sulle t-shirt da abbinare a pantaloni colorati e a un giubbino con rivestimento in nylon e chambray. Per le cerimonie, questi fit sono arricchiti e completati da papillon, cravatte e cinture di pelle. Dei blu di Camaieu sono abbinati a un rosso e un viola, oltre che ad alcuni neutri indispensabili, come il marine, il bianco e il grigio chiné.

Change privacy settings