Temptation Island, Giorgia e Manfredi sempre più in crisi: “Non abbiamo mai parlato di famiglia”

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island, durante la quale i tentatori e le tentatrici hanno continuato a mettere alla prova la fedeltà delle 5 coppie presenti nel programma. I primi scricchiolii arrivano proprio da due personaggi famosi, nati sotto i riflettori di Uomini e Donne: Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia.

Le ultime indiscrezioni dicono che i due non abbiano superato le prove di Temptation Island e, una volta terminate le registrazioni, si siano lasciati. La puntata di ieri sera, infatti, sembra una prima conferma della fine della loro storia: durante la settimana Giorgia e Manfredi hanno entrambi passato molto tempo con, rispettivamente, il tentatore Nicolò, e una tentatrice.

Ad un certo punto, Giorgia ha visto un filmato mentre Manfredi confida ad una tentatrice che, lui e la sua fidanzata, in realtà non hanno mai parlato di famiglia. Questo lascia quindi intendere che già prima di Temptation Island la loro storia d’amore iniziasse ad avere dei problemi. Ma Giorgia non sembra preoccupata dalle parole di Ferlicchia e commenta: “Sono contenta, sono tranquilla.”

Ma Manfredi non sembra avere la stessa reazione quando vede i filmati di Giorgia e il tentatore Nicolò; lui ha paura che la sua fidanzata lo tradisca.

Cosa succederà nella prossima puntata? Ecco nella gallery le foto più belle di Giorgia e Manfredi.

MANFREDI FERLICCHIA A TEMPTATION ISLAND: “GIORGIA NON E’ COME PENSAVO”

IL PIANTO DI GIORGIA. GUARDA

Change privacy settings