Car Cinema di My Mobile Meliconi, il supporto per tablet perfetto per i viaggi in macchina

Raggiungere i luoghi di vacanza con lunghi viaggi in automobile è sempre una bella avventura, ma i bambini talvolta possono annoiarsi e di conseguenza fare qualche capriccio… Car Cinema di My Mobile Meliconi è il supporto da viaggio per tablet ideale per intrattenere i bambini con film, cartoni animati o giochi educativi, durante i lunghi spostamenti in automobile!

Si installa facilmente al poggiatesta dei sedili anteriori dell’auto e si aggancia al tablet attraverso le cover multiuso “Click Cover” (per iPad 2-3-4, iPad Air, Mini e Mini retina) e “Universal Grab” (per tablet di altre marche da 7 a 12.2″), unità centrali che compongono il CIRCLE CLICK SYSTEM -> l’innovativo sistema di Meliconi che permette di utilizzare il tablet in casa, in ufficio e ovunque si voglia!

Per una visione sempre ottimale, il supporto Car Cinema è anche regolabile sia orizzontalmente che verticalmente. Car Cinema è in vendita al prezzo di 29,99 euro come accessorio di Click Cover e Universal Grab, acquistabili separatamente. Garanzia 2 anni, 100% Made in Italy.

Change privacy settings