Buon compleanno principe George! Il figlio di Kate e William festeggiato in tutto il mondo

Il principe George, il figlio di Kate Middleton e di William, futuro Re d’Inghilterra, tra pochi giorni festeggerà il suo primo compleanno e Vanity Fair Usa ha voluto dedicargli la copertina di luglio. Esattamente un anno fa la bellissima Kate entrava nella clinica inglese con il pancione, pronta per diventare mamma.

Poi il 22 luglio, finalmente la notizia: il Royal Baby è nato e si chiama George Louis Alexander. A poche ore dalla nascita, l’amatissima coppia reale ha subito mostrato il suo bimbo al mondo, che dormiva ancora beato nella sua culla (GUARDA QUI LE PRIME FOTO).

Le foto pubblicate dalla rivista appaiono assolutamente spontanee e mostrano uno dei bellissimi momenti della vita di Kate e William con il loro piccolo. In questo primo anno di vita, il piccolo George, ha girato il mondo insieme a mamma e papà; è stato in Australia e in nuova Zelanda, ha viaggiato molte ore in aereo ed è stato fotografato in continuazione (GUARDA QUI LE FOTO PIU’ BELLE).

vanity

Ma, nonostante questo, non abbiamo mai visto sul suo volto il segno di un capriccio, di una lacrima o di una smorfia. Il piccolo George è sempre sorridere e, possiamo dirlo, a un anno di vita ha già un temperamento da re. Siete d’accordo?

GUARDA QUI LE FOTO DEL BATTESIMO DEL PRINCIPE GEORGE

Buon compleanno piccolo George!! Ecco nella gallery le sue foto più belle.

SE PENSI ANCHE TU CHE IL PRINCIPE GEORGE SIA IL BAMBINO VIP DELL’ESTATE 2014 VOTALO QUI!!

Fonte| gossipblog.it
Photo| Vanity Fair Usa

Change privacy settings