Quale sarà il bambino vip più fotografato dell’estate? VOTA

di il 14 luglio 2014 in Bambini Vip

Quale sarà il bambino vip più fotografato dell’estate? VOTA
Pubblicita'

Mia Facchinetti, il Principe George, Sole Trussardi, Paola Carta, Maddox Prince Boateng, Santiago De Martino, Brando Colombo… cosa unisce questi e molti altri bimbi? Il fatto di essere figli di personaggi dello spettacolo, conosciuti in tutta Italia (e non solo, come nel caso del principe George) e, soprattutto, super fotografatissimi.

L’estate è arrivata e, si sa, sono molte le star che si contendono le copertine delle riviste durante le settimane più belle dell’anno. Per questo motivo abbiamo deciso di indire una sfida per stabilire chi, tra i bambini vip più amati, avrà più copertine durante l’estate!

Chi è il vostro preferito? Quale bimbo vip, secondo voi, sarà più paparazzato nelle prossime settimane? Il figlio di Belen Rordriguez, di Melissa Satta, di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, di Manuela Arcuri, o qualche femminuccia come la bimba di Michelle Hunziker, di Beyonce, di Kim Kardashian o di Charlotte Casiraghi?

Ci sono proprio tutti.. i bimbi vip più amati e più seguiti. Ora non vi resta quindi altro che votarli e scegliere, quale secondo voi, sarà il bambino vip dell’estate 2014.

CLICCATE QUI E INIZIATE A VOTARE. BUON DIVERTIMENTO!!!

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook