New Balance Kids, i modelli Autunno Inverno 2014 pensati per il ritorno a scuola

New Balance presenta le nuove proposte back to school della collezione FW14.15. Tra i modelli best seller del prossimo autunno/inverno, la 574, una sneaker perfetta per i piedi dei bambini in tutte le fasi della crescita.
Grazie alle nuove tecnologie e ai materiali di ottima qualità, le calzature kids New Balance sono perfette per tutti i bambini e bambine, e per tutti i gusti! Nella proposta back to school sono 4 i modelli pensati per il ritorno sui banchi di scuola e all’asilo.

I modelli New Balance KG574GY e KG574NY sono entrambi realizzati in pelle, disponibili in due versioni dalla tomaia in tonalità basic (grigia o blu notte)con colori più vivaci come il giallo, il fucsia, l’arancio e il blu royal a contrasto.

Oltre che comode e belle, i dettagli effetto spray le rendono trendy e alla moda. Grazie all’allacciatura a strappo sono particolarmente pratiche anche per i bimbi più piccoli. Prezzo al pubblico: da euro 52 a euro 67

Pensate per bimbe fashion le New Balance KL5741M, un modello dalla linea pulita impreziosito dal dettaglio glitterato sulla N. Tomaia nera effetto brillantini, con lacci, interni e controtallone in fucsia.Per bimbe alla moda! Prezzo al pubblico: da euro 50 a euro 65 (a seconda della misura)

La New Balance KL5742P è un mix di colori vivaci perfettamente combinati tra loro. Blu, giallo, arancio e fucsia su tomaia, lacci, controtallone e tallone, per una sneaker spiritosa e vivace. Chicca modaiola, la linguetta in fantasia zebrata. Prezzo al pubblico: da euro 50 a euro 65 (a seconda della misura)

TROVATE TUTTE LE FOTO NELLA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings