La lettera di Tara Gabrieletto a Cristian Galella: ecco perchè hanno pianto

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono stati ospiti di Pomeriggio 5 dove, insieme a Barbara D’Urso, hanno rivissuto la loro storia d’amore e parlato del grande giorno: il loro matrimonio (qui tutti i dettagli). Durante la puntata Cristian ha confessato che Tara non è una persona di molte parole ma che, anzi, molto difficilmente gli dice di amarlo. Ma la bella Tara ha pensato di fare una sorpresa al suo Cristian, leggendogli una lettera che ha scritto per lui.

Ecco le sue parole:

“Amore mio, ancora faccio fatica a credere che tutto questo sia reale. Faccio fatica a credere di aver incontrato il mio futuro marito in un programma televisivo, mai avrei creduto fosse possibile. Invece è successo veramente: il 9 febbraio 2012 ho incontrato l’uomo della mia vita. Dentro di me sapevo che non eri la persona che volevi far credere, con i tuoi modi arroganti, ma bensì una persona buona, una persona che darebbe anche l’anima pur di aiutare un amico o di far felice la propria donna. E’ vero litighiamo, e tanto anche, ma se siamo ancora io e te un motivo ci sarà pure. Ne abbiamo superate tante insieme e spero di superarne ancora tante. Hai 1001 difetto che ogni tanto vorrei cambiare, bè scusami per questo. Ma forse se fossi stato perfetto e senza difetti non mi sarei innamorata di te. Mi sono innamorata di te per la tua stranezza, per il tuo essere diverso. Io la mia scelta l’ho fatta, e la rifarei ogni giorno. Sei l’uomo che voglio e vorrò ogni giorno al mio fianco, nel bene o nel male. Eternamente tua, eternamente mio. Io sua, lui mio. Ti amo.”

Inevitabile la commozione nello studio di Pomeriggio 5: Tara ha iniziato a piangere e anche Cristian si è mostrato decisamente emozionato.

Voi avete seguito la puntata?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip