Filobio presenta il completo in cotone biologico perfetto per il ritorno all’asilo

Dall’italianissima Filobio, per il ritorno all’asilo, giungono delle adorabili tutine dai colori naturali, corredate da un simpatico giochino in tinta, adatte per essere sfoggiate con delle calde babbucce dai toni neutri.

Un set pantalone lungo e maglietta a manica lunga in cotone felpato che piace agli adulti, grazie alla praticità dei bottoni a lato della maglia che facilitano il momento del cambio. Ciò che rende unici questi capi è ancora una volta la loro composizione, interamente realizzata in cotone biologico certificato. Filobio ha fatto della cura della pelle dei neonati la sua bandiera, parallelamente alla scelta di operare nel pieno rispetto dell’ecosistema in cui viviamo.

filobio-back-to-asilo-2014

Le sue tutine in cotone doppiato oltre ad essere morbide e resistenti nel tempo, non provocano alcun tipo di allergia ai più piccoli, vestendoli di tutto punto per il loro primo debutto tra coetanei. A contatto con la pelle donerà al piccolino il calore e il profumo del proprio corpo, oltre che quello dolcissimo della propria mamma, nell’abbraccio del tenero giochino da portare sempre con sé.

La semplicità delle linee non è priva di fascino, e riflette in toto l’amore per la natura che mamme e bambini dimostrano di scoprire, giorno dopo giorno, insieme.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip