Aldo Palmeri parla di Alessia: “Ecco perchè i primi tempi sono stati difficili”

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono una delle ultime coppie nate nel programma Uomini e Donne. Subito inseparabili non hanno perso tempo e, dopo qualche settimana dalla scelta, hanno subito deciso di andare a vivere insieme. Ma non è tutto oro quello che luccica.

Aldo ha raccontato di essere cambiato molto grazie ad Alessia e di aver dovuto cambiare radicalmente il suo modo di vivere. Da sempre abituato a non dover collaborare per quanto riguarda le faccende domestiche, ha ammesso di aver fatto dei grandi passi per aiutare Alessia in casa.

L’ex tronista ha, così, deciso di scrivere pubblicamente una lettera ad Alessia per raccontarle quello che prova riguardo la loro convivenza e le loro abitudini domestiche:

“Cara Alessia,
ho letto la lettera che mi hai scritto su Dipiù e ho deciso di risponderti pubblicamente perchè ho cose molto importanti da dirti.
Tu mi hai chiesto di diventare più ordinato e di darti una mano a svolgere le faccende domestiche nella nostra casa, che abbiamo preso in affitto da circa due mesi, perchè non ce la fai più a fare tutto da sola.
E io ti prometto che cercherò di accontentarti e mi impegnerò al massimo per aiutarti di più, ma una condizione: che ti abbia un pò più di pazienza. Devi darmi un pò di tempo e, soprattutto, devi essere più comprensiva e tollerante nei miei confronti. Te lo chiedo perchè, credimi, io, per quanto riguarda le faccende domestiche, ho già fatto passi da gigante rispetto al passato, rispetto al modo in cui ero abituato a vivere.
Come hai scritto anche tu nella lettera, infatti, io sono cresciuto “servito e riverito” dalle mie sorelle, e. soprattutto, dalla mia mamma, che mi ha sempre coccolato e viziato parecchio. Adesso che vivo con te, però. mi sto impegnando al massimo per modificare le mie abitudini e lo sto facendo unicamente per il grande, grandissimo amore che provo nei tuoi confronti. E, credimi, sono già cambiato tantissimo, anche se tu, a quanto pare, non te ne rendi conto.

[…]

I primi giorni insieme nella nostra casa, lo ammetto, sono stati difficili: ancora mi ricordo le tue “sfuriate” per il mio disordine e i miei vestiti sporchi sparsi per la casa.
Adesso però, lo devi ammettere, la situazione è migliorata, e parecchio, ho imparato a rifare il letto, a mettere i vestiti usati nella cesta dei panni sporchi, a tenere casa in ordine e persino a stendere i panni.
Tu parli di “piccoli progressi” ma, per come ero abituato io, per me sono passi da gigante.”

Alessia apprezzerà i cambiamenti di Aldo? Aspettiamo la sua risposta! Nel frattempo vi lasciamo con le foto più belle dei primi momenti di Aldo e Alessia a Uomini e Donne (e non solo).

LEGGI ANCHE: ALDO PALMERI PARLA ANCORA DELLA SCELTA: “ECCO COSA FAREI SE TORNASSI INDIETRO”

GUARDA I VIDEO DELL’ESTATE DI ALDO E ALESSIA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip