Kids’ Choice Award 2013, premiati gli idoli dei bambini

I Kids’ Choice Awards sono una manifestazione volta a premiare il meglio dell’anno nella musica, nel cinema e nella televisione scelto dal giovane pubblico di Nickelodeon. Quest’anno, a Los Angeles, i beniamini del più piccoli sono stati tanti e le star che hanno partecipato all’evento sono state molte. Per la musica hanno vinto Katy Perry, per la miglior cantante femminile, e Justin Bieber per miglior cantante maschile. Premiati come miglior gruppo musicale, i One Direction hanno trionfato anche aggiudicandosi il premio per la miglior canzone: “What makes you beautiful”.

Adam Sandler ha ricevuto il premio per miglior doppiaggio grazie al cartone animato “Hotel Transilvania“. Le attrici preferite sono state Selena Gomez, per il piccolo schermo, e Kristen Stewart per il cinema mentre Johnny Depp ha ricevuto il premio per miglior attore del grande schermo. Il miglior cartone animato è invece “Spongebob” apprezzato oltreoceano come qui in Italia.

Per quanto riguarda il panorama musicale italiano, che dal 2012 è stato inserito nella premiazione, Marco Carta ha sbaragliato per la seconda volta di seguito la concorrenza italiana grazie ai suoi singoli: “Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me”.

Photos | Google Images

 

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina