Manuela Arcuri: “Mio figlio Mattia mi ha cambiato la vita ma tra poco torno sul set”

Sabato pomeriggio scorso, la neo mamma Manuela Arcuri è stata ospite di Verissimo e a Silvia Toffanin ha raccontato le gioie di essere mamma. Lo scorso maggio, infatti, l’attrice ha dato alla luce il suo primo bimbo, il piccolo Mattia. Ecco cosa ha raccontato durante l’intervista:

“Mattia è un bambino buonissimo, sente l’amore famigliare che lo circonda e per questo è sempre sereno. Fortunatamente mi fa anche dormire di notte, non posso proprio lamentarmi! 
È ancora presto per dire a chi somiglia, però sembra proprio che abbia i miei occhi. Mattia mi ha cambiato la vita, le mie attenzioni sono tutte su di lui. Le mie abitudini sono state completamente stravolte, ma ne vale assolutamente la pena!”

Leggi anche: INTERVISTA A MANUELA ARCURI: “ORA VOGLIO UN ALTRO FIGLIO”

E ha poi aggiunto:

“Il parto è andato bene ma è stato faticoso. Ma poi quando vedi quella creatura che ha bisogno del tuo amore e niente, passa tutto. Subito dopo io ero molto stanca, Giovanni mi ha stretto la mano e mi ha detto “È bellissimo”. Poi ho preso in braccio Mattia per la prima volta e lì è nato un amore senza confini. Ma questo non significa che voglia rinunciare al mio lavoro. Anzi, fra qualche mese tornerò a girare la mia prossima fiction e, naturalmente, mi porterò Mattia sul set.”

Pochi giorni fa, inoltre, il piccolo è stato battezzato (GUARDA QUI LE FOTO).

Congratulazioni a questa neo mamma!

GUARDA QUI LE PRIME FOTO DEL PICCOLO MATTIA!

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings