Michelle Hunziker presto mamma e sposa: “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino”

Sabato 4 ottobre la neo e futura mamma Michelle Hunziker è stata ospite di Verissimo e, a Silvia Toffanin, ha raccontato come si sta preparando per il suo imminente matrimonio e la maternità.

Ecco cosa ha raccontato la presentatrice tv: “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo.”

Riguardo invece al suo matrimonio, che verrà celebrato il prossimo 10 ottobre, ha raccontato: “L’emozione per il secondo matrimonio è uguale a quella vissuta per il primo, ma fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner.”

Nel corso dell’intervista la Hunziker ha parlato anche dell’abito da sposa che indosserà: “Non avrò il velo e il vestito sarà molto romantico. Ma non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo.”

Leggi anche:

BIMBOCHIC INCONTRA MICHELLE HUNZIKER. LE FOTO ESCLUSIVE

MICHELLE HUNZIKER AL PARCO CON SOLE

Change privacy settings