Belen Rodriguez contro i paparazzi: “Lasciate stare Santiago” Ecco cos’è successo

I personaggi dello spettacolo, purtroppo, devono fare spesso i conti con una vera e propria invasione di paparazzi, pronti a immortalare anche il minimo “passo falso”. Così, prima o poi, si arriva ad un inevitabile punto di rottura: questo è quello che è successo a Belen Rodriguez che, nonostante ami condividere immagini della sua quotidianità, non ne può più dei paparazzi che la seguono ovunque, fotografando lei, le sua famiglia e, soprattutto, il suo bambino, il piccolo Santiago.

Leggi anche: LA RISPOSTA DI BELEN ALLE CRITICHE SUL VESTITO INDOSSATO AL MATRIMONIO DELLA CANALIS

La pazienza di Belen, infatti, è venuta a mancare proprio mentre si trovava in giro per Milano insieme al suo bimbo. Dagli scatti pubblicato sul settimanale Nuovo, infatti, si nota che Belen è stanca di dover essere sempre circondata da i paparazzi. Quello che sta a cuore alla showgirl argentina, infatti, è un’eccessiva invasione della privacy di suo figlio.

In quanto donna di spettacolo, Belen è pronta ad accettare di essere spesso al centro dell’attenzione, ma questo non implica necessariamente che i fotografi debbano anche intaccare la privacy del piccolo Santiago. Voi cosa ne pensate?

Leggi anche: BELEN PARLA DELLA SUA SECONDA GRAVIDANZA: “ECCO QUANDO NASCERA’ MIO FIGLIO”

Fonte| ilmessaggero.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip