Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi neo sposi e presto genitori di un’altra bimba

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lo scorso venerdì sono finalmente diventati marito e moglie. Nella splendida cornice di Bergamo, la presentatrice ha mostrato il suo abito da sposa firmato Antonio Riva: un vestito color panna che ha messo in risalto il suo pancino. I due neo-sposi, infatti, dopo la nascita un anno fa della loro prima figlia, la piccola Sole, presto diventeranno nuovamente genitori. Ed ecco che, proprio durante il matrimonio, un invitato si è lasciato scappare in diretta il sesso del nascituro.

A svelarlo è stato Vittorio Feltri, testimone dello sposo, che in diretta tv a Studio Aperto si è lasciato scappare che “sarà femmina”. Michelle solo qualche giorno fa aveva annunciato a Verissimo “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo.”

Tris di femmine quindi per Michelle Huzniker, che 17 anni fa è diventata mamma di Aurora, nata dalla relazione con Eros Ramazzotti. Congratulazioni!

Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle del matrimonio di Michelle e Tomaso!

Leggi anche:

IL MESSAGGIO DI AURORA PER IL MATRIMONIO DI MICHELLE E TOMASO

I DETTAGLI DEL MATRIMONIO

Change privacy settings