L’incontro tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone: ecco il commento della cantante

Sabato 11 Ottobre è andata in onda la seconda puntata del programma Tu si Que Vales condotto su Canale 5 da Belen Rodriguez. E attenzione: chi era il quarto giudice della serata? Emma Marrone! Niente di strano se non fosse che un paio di anni fa, la bella argentina ha, più o meno, “soffiato” il ragazzo alla cantante.

Baci e abbracci che fanno pensare ma..A quanto pare le due rivali in amore si sono riappacificate..ma ecco un breve riassunto di come sono andate le cose in questi anni.

Emma Marrone, nel 2010, vince il programma Amici di Maria De Filippi e a distanza di due anni torna nello studio del talent che l’ha resa famosa per una sfida tra i big di Amici. Ed è proprio in quell’occasione che, nel 2012, Stefano De Martino inizia una relazione con Belen Rodriguez che, all’epoca, faceva anche lei parte del cast di professionisti di Amici e che, in quel periodo, era in rotta con Fabrizio Corona.

La love story che stava nascendo crea parecchio scompiglio: i fan di Emma si scagliano letteralmente contro Belen e ogni volta che quest’ultima si esibisce sul palco di Amici, la riempiono di fischi e urla! A onor del vero va detto che tutto questo trambusto, poi, ha portato De Martino e Belen a fare un figlio e a sposarsi (quindi, se due più due fa quattro, il loro amore è davvero forte e inossidabile) mentre Emma sembra ancora in cerca dell’anima gemella.

GUARDA QUI LE FOTO DI EMMA DA PICCOLA!

Dopo questo episodio le due non si sono più rivolte parola, anzi: ogni occasione era buona per lanciarsi frecciattine a distanza. A quanto pare, però..tutto sembra essersi risolto in un abbraccio!

Tra l’altro, venerdì 10 ottobre, Emma è stata ospite del programma The Flight su RTL 102.5 condotto, per l’occasione dal salentino Fernando Proce e da Alessandra Zacchino. Chi conosce Proce sa che non ha peli sulla lingua e che, con il suo modo di fare sempre simpatico, fa anche domande pungenti. Infatti a Emma ha chiesto: “Belen non è la donna che ti ha portato via l’uomo? Non ti verrebbe da darle una testata?“.. E la cantante ha risposto così: “Le persone nella vita vanno e vengono. Se è andato via, vuol dire che Stefano doveva andare, e non darei una testata a Belen!”

Voi cosa ne pensate?? Sarà davvero iniziato un altro tipo di relazione tra le due?

SANTIAGO DE MARTINO SEMPRE PIU’ DOLCE E SIMPATICO! GUARDA IL VIDEO!

 

Change privacy settings