Emma Marrone social: su Instagram la foto di lei da piccola

Ormai la moda di Instagram è scoppiata da un po’ e quasi tutti i vip del mondo dello spettacolo sono soliti utilizzare questo social per postare foto di vita quotidiana. Tra questi c’è Emma Marrone che due giorni fa ha postato uno scatto di quando era bambina: riccioli biondi al vento e s orrisone, il tutto accompagnato da un aforisma: “Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste,perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso“.

Questa frase ricorda chiaramente una sua canzone, Dimentico Tutto. In effetti gli ultimi mesi non sono stai facili per la Marrone che è stata lasciata da Marco Bocci, ormai prossimo alle nozze con Laura Chiatti. Una delusione che avrebbe mandato ko chiunque, soprattutto se si pensa che dopo il matrimonio di Stefano De Martino e Belen Rodriguez per lei si tratta della seconda volta.

Nonostante questo Emma ha dichiarato di essere serena, single ma con il cuore gonfio d’amore grazie ai suoi innumerevoli fan che non la lasciano neanche per un secondo. La dolce Emma si tiene ben stretta il suo sorriso, lo stesso di quando era bambina: chissà mai che un uomo possa innamorarsi proprio di quello!

Se vuoi sapere qualcosa di più su Emma e sulle sue avventure televisive CLICCA QUI, se invece vuoi sapere cosa pensa la cantante salentina sul diventare mamma, CLICCA QUI.

Visita QUI una pagina Facebook dedicata ad Emma.

Fonte | gossipblog.it

Change privacy settings