Emma Marrone ospite a C’è Posta Per Te: la commozione di una mamma [Video]

Emma Marrone sabato 8 marzo è stata ospite di C’è Posta Per Te dove, grazie a Maria De Filippi, ha fatto commuovere Maria Rosa, una sua scatenatissima fan. La cantante è stata chiamata dai figli della donna, Salvo, Annamaria, Simona e Mario.

Maria Rosa, all’età di 19 anni, era già mamma di 4 figli e, di conseguenza, non ha potuto vivere l’adolescenza come le altre persone. I figli, così, per ringraziarla del sostegno che ha sempre dato loro, hanno deciso di farle questa bellissima sorpresa e farle incontrare il suo idolo musicale.

I figli hanno dedicato alla loro madre delle bellissime parole: “Per chiamarsi mamma bisogna chiamarsi Maria Rosa all’anagrafe. Siamo una tribù e abbiamo il privilegio del tuo infinito amore. Sei tu che ci hai insegnato che parola umile non è sinonimo di vergogna.

Quando Maria Rosa ha visto Emma entrare in studio si è commossa e ha esultato: “La mia Emma!”. Subito, poi, l’ha abbracciata con affetto, ancora incredula di trovarsi di fronte alla sua cantante preferita.

Ecco qualche foto della puntata mentre, QUI potete rivedere il video di Emma a C’è Posta Per Te.

Visita QUIQUI e QUI una fanpage dedicata a Emma.

Change privacy settings