Balducci celebra 80 anni e lancia la sua linea di Rain Boots per bambini

In occasione dei suoi 80 anni di storia, Balducci è orgogliosa di presentarsi al pubblico con una collezione dedicata ai clienti di ieri e di oggi, gli appassionati protagonisti del tragitto percorso sin qui e fonte di ispirazione dei nuovi traguardi che l’azienda si propone di raggiungere nel futuro. Per celebrare questo traguardo lancia la sua linea di Rain Boot per l’autunno inverno 2014.

Oggi, come nel 1934, Balducci continua nel suo impegno per offrire prodotti di qualità, frutto dell’esperienza e dell’innovazione, pensati con amore e passione per i più piccoli, tenendo fede alla propria mission: proteggere i piedini dei bambini accompagnando i loro passi per molte generazioni ancora.

Gettando un ponte tra la tradizione calzaturiera italiana ed il futuro tecnologico globale, tra le antiche e sapienti competenze artigianali ed i moderni modelli di business, l’azienda ha raccolto la sfida del tempo attuale: mantenere la propria filosofia senza lasciare indietro le grandi occasioni offerte dalla modernità.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip