Halloween 2019 i costumi fai da te economici ed originali per i vostri bambini

Halloween 2019 i costumi fai da te economici ed originali per i vostri bambini. Halloween è alle porte e, se avete intenzione di festeggiare, perchè non fare dei costumi fai-da-te? Economici e facili da realizzare, questi costumi faranno impazzire i vostri bambini.

Halloween 2019 i costumi fai da te economici ed originali per i vostri bambini

La festa è ormai alle porte, il 31 Ottobre si avvicina…E voi siete pronti a festeggiarlo nella maniera più spaventosa e divertente possibile? Quale travestimento sceglierete per i vostri bambini?

Ecco per voi qualche suggerimento per travestimenti originalissimi!

Uno dei costumi fai-da-te più classici di Halloween è la mummia. Basta comprare 5 metri di garza bianca , procurarsi delle bustine di te nero, abiti aderenti, smalti blu o neri. Per realizzare questo costume immergete la garza in una pentola dove è stato messo il te nero, il risultato è una fasciature inscurita e macabra. Dopo aver messo degli abiti aderenti, fatevi aiutare ad avvolgervi tutto intorno la garza. Costume fai-da-te pronto! Ricordatevi il trucco nero intorno agli occhi.

Se avete poco tempo, il costume più rapido da fare è quello della bambola assassina. Procuratevi un vestito di velluto nero, guanti di cotone bianchi, una maschera spaventosa e una parrucca dai capelli lungho e arruffati, una bamboa, delle scarpette di vernice e dei collant bianchi. Ecco come fare: dopo aver indossato i collant, le scarpe, il vestito e i vari accessori, bisogna indossare la maschera spaventosa e la parrucca. A quel punto, impugnate la bambola con un piede a testa in giù e..andate a spaventare tutti!!!!

Fonte | blastingnews.com

Photo | celticlodge.ie