Oroscopo di oggi 16 ottobre per genitori e bimbi Leone troppo critico

Oroscopo di oggi 16 ottobre per genitori e bimbi Leone troppo critico
Oroscopo di oggi 16 ottobre per genitori e bimbi Leone troppo critico

Oroscopo di oggi 16 ottobre per genitori e bimbi Leone troppo critico. Oroscopo di oggi di Paolo Fox le previsioni segno per segno. Ecco come andrà la vostra giornata.

Oroscopo di oggi 16 ottobre per genitori e bimbi Leone troppo critico

Ecco le previsioni segno per segno dell’oroscopo di oggi 16 ottobre 2019.

Ariete
Quella di domani sarà per voi una giornata positiva e di recupero sia in ambito lavorativo che nelle relazioni con gli altri. Per quanto riguarda l’amore, i giorni migliori arriveranno il prossime mese.

Toro
Avete avuto molte cose da fare e adesso avete tensioni ed una grande stanchezza. Tra oggi e i prossimi giorni potreste avere un piccolo problema sul lavoro.

Gemelli
Giornata positiva con la Luna nel segno che vi dà una grande forza e vi aiuta nei rapporti interpersonali, nelle relazioni e nell’amore.

Cancro
L’ Oroscopo Paolo Fox indica che potreste rivalutare qualcosa del passato, ad esempio un sentimento. Mercurio e Venere vi proteggono e vi fanno capire che per te l’amore è importante. Sul lavoro dovrete sudare un bel po’.

Leone
L’oroscopo Paolo Fox segnala che siete troppo critici nei confronti di chi vi sta intorno, compreso il partner. Questo atteggiamento però può rovinare i rapporti, perché i sentimenti non devono essere una gara a chi è più bravo.

Vergine
Giornata positiva quella di domani per cui datevi da fare per avanzare richieste, per portare avanti un progetto o per mostrare i vostri sentimenti. Nei prossimi due giorni potresti avere un leggero calo.

Bilancia
L’ oroscopo Paolo Fox specifica che il vostro è un periodo altalenante, con un forte stress e molta stanchezza in ambito lavorativo. Dall’altra parte, però, ci sono buone prospettive in amore: si apre un periodo molto intrigante.

Scorpione
Siete in una fase di recupero grazie a Venere e Mercurio nel segno. In amore, se ancora non avete trovato la persona giusta non disperate ma cercate di non chiudervi in un guscio.

Sagittario
Giornata positiva per quel che riguarda la vita professionale: potrebbe arrivare una bella novità, specie se siete liberi professionisti o se avete un’attività in proprio. Cercate di sfruttare le occasioni e impegnatevi al massimo.

Capricorno
L’Oroscopo Paolo Fox ti dice che quella di domani sarà per voi una giornata molto positiva per cui cercate di approfittarne e di cogliere al volo qualsiasi occasione si presenti, sia sul lavoro che in amore. Le stelle sono dalla vostra parte.

Acquario
Volete arrivare lontano e siete concentrati in questo, anche perché hai bisogno di sistemare alcuni conti, di rimetterti in paro per quanto riguarda i soldi. State trascurando i sentimenti, sembra che non abbiate tempo per l’amore.

Pesci
Avreste voglia di trasgredire e vivere una storia senza coinvolgimento emotivo o forse avete solo voglia di distaccarvi un po’ dopo tutto quello che avete passato.