Uomini e Donne, Rama Lila sposerà Jonas Berami! Ecco perchè

Chi di noi non si diverte a farsi dei selfie e a postare le proprie foto sui Social Network? Anche Rama Lila, corteggiatrice di Jonas Berami a Uomini e Donne.

Quando la ragazza non è impegnata nelle riprese del programma cerca dei modi per svagarsi. Ed è così che una mattina ha fatto un test che sta spopolando su Facebook: “Quando e chi sposerai??”.

La risposta che Rama ha ottenuto ha dell’incredibile!! “A 19 anni sposerai il tuo grande amore. Il nome comincerà con la lettera J. Sarete felici fino alla fine delle vostre vite“.

E non si tratta di una lettera a caso! La J è l’iniziale è l’iniziale di Jonas Berami, colui che lei attualmente corteggia!
In realtà, anche se non direbbe, Rama ha superato i 19 anni da un po’: ne ha già ventitre ma molta gente crede che sia molto più piccola. E chissà se Jonas è a conoscenza del risultato del test fatto dalla bellissima Rama!

Che tra i due ci sia un grande feeling è innegabile e sono in molti a pensare che lei sia la scelta giusta per lui. Voi cosa ne pensate?

Fonte | gossipetv.com

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip