Aldo Palmeri e Alessia Cammarota lontano dai riflettori e i fan si “ribellano”. Ecco cos’è successo davvero

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, in questo periodo stanno facendo parlare di sè. Il motivo non è qualcosa che hanno fatto, ma qualcosa che non hanno fatto. Cos’è successo? In realtà niente, solo una scaramanzia dell’ex corteggiatrice. In più di un’occasione, infatti, la coppia ha lasciato intendere che avrebbe presto dato delle grandi novità ma di voler aspettare ancora un po’ per parlare.

Fin qui tutto normale, ma sono molti i fan che hanno iniziato a criticare ingiustamente la coppia, chiedendo insistentemente di quale novità si tratti. Ma c’è di più, anche le riviste di gossip hanno iniziato a parlare dell’assenza di Aldo e Alessia e della loro lontananza dai riflettori. Così le admin delle loro pagine, le loro fan più accanite e fedeli, hanno deciso di ribellarsi alle continue accuse e di difendere una volta per tutte la coppia che tanto amano. Ecco cosa hanno scritto sulle pagine ufficiali di Aldo e Alessia:

“Buon giorno a tutti siamo costrette ad intervenire su tutto il caos accaduto in questi giorni
Vi diciamo subito che il nostro silenzio è una forma di rispetto nei confronti di Aldo e Alessia che se avranno qualcosa da dire lo faranno nei modi e nei tempi che solo LORO decideranno. Vi chiediamo rispetto almeno nelle loro pagine, rispetto che non vediamo più nei forum pubblici dove non si soffermano più a fare il loro lavoro ma a sputare veleno e falsità su due ragazzi che hanno solo chiesto di aspettare i loro tempi prima di fare qualsiasi comunicazione.
Pertanto si chiede cortesemente di non fare più domande alle adm che in questo momento stanno rispettando esclusivamente la volontà degli interessati e nel loro interesse hanno deciso di non rispondere più nè ai commenti nè agli mp.
#Staff”

Il rispetto prima di tutto.

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: FINALMENTE SVELATO UN NUOVO LAVORO

LE FOTO DELLA LORO CASA A CATANIA

LA NUOVA SCELTA DI ALDO E ALESSIA

IL SOGNO DI ALDO E’ DIVENTATO REALTA’

Change privacy settings