Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: “Ora vi diciamo qual è la verità più bella”

La storia di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non è stata tra le più facili di Uomini e Donne, ma sicuramente la più seguita. Il loro percorso nel programma di Canale 5 non è stato semplice, molti sono stati i momenti che hanno visto i due andare in crisi, abbandonare il sogno di stare insieme, ma poi riprovarci. Il giorno della scelta, però, si capiva che facevano sul serio e che per Aldo e Alessia ci sarebbe stato un futuro.

I due protagonisti di Uomini e Donne, infatti, avevano un sogno: quello di costruire una vita insieme, fare progetti e vedere i loro sacrifici portarli lontano. Ora Aldo e Alessia possono finalmente dire di aver esaudito i loro sogni: la loro storia d’amore procede a gonfie vele, il loro amore è sempre più forte, vivono insieme e presto potranno parlare della loro nuova attività lavorativa. Ma ancora non è tempo di parlarne!

Aldo e Alessia, inoltre, in questo periodo stanno facendo parlare di sè. Il motivo non è qualcosa che hanno fatto, ma qualcosa che non hanno fatto. Cos’è successo? In realtà niente, solo una scaramanzia dell’ex corteggiatrice. In più di un’occasione, infatti, la coppia ha lasciato intendere che avrebbe presto dato delle grandi novità ma di voler aspettare ancora un po’ per parlare.

Fin qui tutto normale, ma sono molti i fan che hanno iniziato a criticare ingiustamente la coppia, chiedendo insistentemente di quale novità si tratti. Ma c’è di più, anche le riviste di gossip hanno iniziato a parlare dell’assenza di Aldo e Alessia e della loro lontananza dai riflettori. Così le admin delle loro pagine, le loro fan più accanite e fedeli, hanno deciso di ribellarsi alle continue accuse e di difendere una volta per tutte la coppia che tanto amano.

E così, poche ore fa, le admin della pagina di Aldo Palmeri hanno voluto, ancora una volta, spiegare che, nonostante le voci continue, la verità più bella è solo una:

“Esprimi sempre ciò che sei, non c’è verità più bella.”

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE ULTIME BELLISSIME FOTO DI ALDO E ALESSIA

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: FINALMENTE SVELATO UN NUOVO LAVORO

LE FOTO DELLA LORO CASA A CATANIA

LA NUOVA SCELTA DI ALDO E ALESSIA

IL SOGNO DI ALDO E’ DIVENTATO REALTA’

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip