Paul Smith Junior: la collezione Autunno Inverno 2014-15 per bambine ispirata al Natale

La collezione bambina Paul Smith Junior Autunno Inverno 2014.15 si divide in tre temi principali: Floral Street, In Piccadilly, Like a Bird.

FLORAL STREET

La bambina Paul Smith per passeggiare in Floral Street, in Covent Garden Londra, indossa un abito in lana con stampa anemone con un elegante e caldo cappotto in lana blu navy. Mentre raggiunge la sua amica per bere un te immagina come sarà vestita, se indosserà una camicia con stampa piume con jeans color giada o qualcosa di divertente e pop come una T-shirt rosa con una stampa di un coniglietto volante e una giacca jacquard con una gonna blu navy in flanella. La palette colori: toni del rosa, giada, blu navy e crema.

IN PICCADILLY

Per il secondo tema la bambina Paul Smith scopre le decorazioni natalizie in Piccadilly Circus vestita con un abitino in tweed color cammello abbinato al caldo cardigan geometrico in cachemire e cotone. Non vede l’ora che sia la Vigilia di Natale per indossare l’abito crema e oro scintillante, fashion e romantico. Palette di colori: oro, cammello, caramello, grigio antracite, rosso e crema.

LIKE A BIRD

La bambina Paul Smith è un appassionata di uccelli colorati e piume morbide che volano sul suo guardaroba colmo di stampe romantiche e pop. Un’esplosione di colori tra il top fragola, il vestito a maglia con stampa di fiori di ciliegio viola e il legging stampa piume che ricoprono anche la vaporosa e comoda giacca. Un guardaroba romantico e moderno, dalle forme classiche che si intrecciano con meravigliose stampe. Palette colori: crema, fragola, viola vintage, rosa chiaro, grigi.

TROVATE ALCUNE PROPOSTE NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

Change privacy settings