Gioseppo presenta le pantofole natalizie per tutta la famiglia

Dalla Norvegia con furore: una slipper per tutti! Svegliarsi tra la quiete dei monti ed osservare la brina che leggiadra si posa sul paesaggio, circondati dall’avvolgente profumo della cioccolata calda appena preparata e dal soffuso crakkle-crakkle del caminetto acceso… L’inverno è ormai alle porte e al Natale manca davvero poco, ma con Gioseppo è subito realtà! Basta indossare le calde slippers norvegesi del brand spagnolo per venire immediatamente trascinati in questa magica atmosfera.

Fiocchi di neve, stelline, sapienti intrecci e simpatici batuffoli di neve animano le delicate slippers di Gioseppo, portando in tutte le case un po’ di romanticismo e calore tipici dello stile nordico. Quest’anno grandi e piccini potranno coccolarsi in calde pantofole morbide e trendy, soffici proprio come un fiocco di neve ed accoglienti come l’abbraccio di Babbo Natale.
Le allegre fantasie si posano su una fiammante nuance rossa ed una caliente tonalità blu, che accendono in un baleno l’atmosfera natalizia. Per i più romantici, Gioseppo ha pensato anche ad una delicata slipper candida come la neve, per essere chic ed eleganti anche tra le mura domestiche.

Anche i bimbi potranno coccolarsi nelle fascianti slippers con le fantasie che rimandano alle magiche terre del Nord. I colori sono sempre allegri: un simpatico rosa e un delicato azzurro contornano le slippers adornate da due alamari.

Le slippers firmate Gioseppo dall’inconfondibile Norwegian folk style saranno insostituibili nelle rigide giornate invernali, per garantire comodità, comfort e calore anche ai piedi più freddolosi.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE TUTTE LE FOTO DI QUESTE MERAVIGLIOSE SLIPPERS

Change privacy settings