Buonanotte Bambini! Le dieci favole per la nanna presentate da Caleffi

Il piacere delle cene di famiglia, l’entusiasmo dei più piccoli in attesa dei doni: Natale è alle porte e, per vivere appieno questo momento spensierato e felice, perfetto per coccolarsi nel calore della famiglia, Caleffi lancia “Buonanotte Bambini”, una speciale raccolta di favole della buonanotte da leggere ai piccoli di casa, per gioco o per farli addormentare, magari in attesa dell’arrivo di Babbo Natale e della Befana.

Un originalissimo libro, rigorosamente in formato digitale, che Caleffi ha realizzato grazie ai numerosi contributi inviati dai partecipanti al concorso “Buonanotte Bambini! Favole in concorso”. Il web contest quest’estate ha invitato tutte le mamme e i papà creativi a scrivere favole originali per vincere il Kit della Buonanotte Caleffi: Kindle e Scaldotto per accompagnare, con un caldo abbraccio e una buona lettura, tutti i futuri “sogni d’oro”. Ma non solo. Le favole vincitrici sono ora state raccolte e pubblicate in un e-book speciale scaricabile gratuitamente da buonanottebambini.it.

La lettura della buonanotte è da sempre un momento speciale anche per i genitori: un’occasione di relax, amore e coccole dopo una lunga giornata di lavoro. Proprio per condividere e diffondere tale buona abitudine Caleffi ha ideato e realizzato questa iniziativa, dedicandola a tutti i genitori creativi che adorano il momento prima della nanna dei loro bambini. Sul sito buonanottebambini.it, infatti, oltre a scaricare l’e-book con le favole vincitrici, è possibile leggere i contributi di tutti i partecipanti, per raccontare ai propri piccoli una fiaba diversa ogni sera. Un vero e proprio tuffo nella fantasia e nella creatività.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip