BabySling: la nuova fascia monspalla per neonati calda come un abbraccio

Creata da Quaranta Settimane, marchio di riferimento nel segmento della puericultura, BabySling è la nuova fascia monospalla, l’unica certificata secondo le norme nazionali ed internazionali di sicurezza, dal design italiano che va ad arricchire la collezione di prodotti creati per aiutare i genitori quotidianamente.

Comoda, in morbido tessuto effetto denim, non ha giunture, anelli o nodi che possono rendere scomodo il trasporto per il bambino, BabySling è una fascia a tasca che consente sia al piccolo che agli adulti massima libertà di movimento.

Imbottita sulla spalla, BabySling è semplice da indossare. Dotata di due punti di regolazione, la fascia monospalla di Quaranta Settimane si adatta alle diverse esigenze e consente di trasportare il bebè in diverse posizioni, sempre sostenendone la colonna vertebrale. Grazie alle apposite cinghie, mantiene la regolazione più idonea anche durante i successivi utilizzi.

BabySling è stata pensata, come tutti i prodotti dell’azienda per aiutare e facilitare i genitori nella vita di tutti i giorni ma anche per rendere più confortevole la vita di ogni bimbo. La fascia infatti permette un contatto fisico ed emotivo essenziale sia per i bimbi che per i genitori.

Ideale per il trasporto di bambini da 3,5 a 12 kg, BabySling non prevede l’utilizzo sulla schiena è disponibile in due colori grigio e denim blu al prezzo di 72 €.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip