Alessia Cammarota dopo il matrimonio con Aldo Palmeri annuncia che…

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono finalmente diventati marito e moglie, coronando il loro sogno più grande. Dopo soli 10 mesi d’amore, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, venerdì 19 dicembre si sono giurati amore per tutta la vita. Dopo aver visto le foto della cerimonia, ecco che Alessia attraverso la sua pagina Facebook ha svelato alcuni dettagli sulla scelta del suo abito da sposa.

–> CLICCA QUI PER GUARDARE TUTTE LE FOTO DEL MATRIMONIO <–

Sulla pagina ha infatti raccontato come ha comunicato alla sorella Melania quale abito tra quelli provati avesse scelto:

“Mi chiamo’ e mi disse: aprì whazzapp scegli tu!. 2,3,4 abiti … Infine l ultimo… Il 5… L emozione le lacrime, ecco e’ il suo così pensai… Ti chiamai e ti dissi: oh ho scelto! E tu: dimmi dai melanie’ veloce! … Ale e’ l ultimo… E tu: ok perfetto io ho finito ho scelto… Oh mela io ho aspettato te per scegliere ma nel mio cuore avevo glia scelto! Quando mi disse così rimasi malissimo! Tanto è vero che mentre allattavo Antonio rimase fisso a guardarmi! Oddio Ale e quale avevi scelto?! …. Stupida quello che hai scelto TU”

Ora Aldo e Alessia sono finalmente marito e moglie e il loro sogno di diventare una famiglia è diventato realtà. Tantissimi auguri per questo importantissimo traguardo di vita insieme.

Leggi anche:

LE FOTO DELLA LOCATION DEL MATRIMONIO

I DETTAGLI DELL’ABITO DI ALDO

LE FOTO DEL MATRIMONIO CIVILE DI ALDO E ALESSIA

I PRIMI MOMENTI DI ALDO E ALESSIA DA MARITO E MOGLIE

LO SHOPPING DI ALDO E ALESSIA

LA MARCA DELL’ABITO DA SPOSA DI ALESSIA

 

 

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip