Dimensione Danza Sisters: la nuova collezione per l’Autunno Inverno 2015-16 a Pitti Bimbo

Allegra e decisa, ma al contempo delicata e romantica, la collezione Dimensione Danza Sisters Autunno/Inverno 15-16 colpisce per il modo in cui vengono mixati ed accostati colori e tessuti. La collezione si esprime in micro temi che vivono di vita propria e al tempo stesso si mescolano, combinandosi perfettamente a tutti i capi della stagione.

Gonnelline, giacche e abiti con inserti in tulle sono arricchiti ed impreziositi da dettagli di tendenza come cuori e stampe puff-glitter. Paillettes e stampe zebrate conferiscono un aspetto ultra moderno a capi iconici come bomber e felpe. Zip, elastici e coulisse in contrasto, le stampe silver animalier e all-over America sono gli atri temi su cui si fonda la collezione e che donano alla stessa carattere ed energia.

Per le prime feste e le prime uscite con le amiche è stata pensata la capsule collection Party che popone capi molto comodi e dinamici realizzati con i materiali classici di Dimensiona Danza, resi però più trendy e ricercati da applicazioni, tulle e da un effetto used.

Due i temi: tulle per le bambine più romantiche che amano vestitini e gonne a più strati e devoré rock dedicati a una bambina più rock, che ama rendere il proprio look più moderno.

Change privacy settings