Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto genitori. I preparativi per la nascita del loro bambino

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, in occasione della puntata speciale andata in onda qualche giorno fa su Canale 5, hanno finalmente annunciato di aspettare un bambino. Una storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne solo qualche mese fa e che, dopo poco, li ha portati a diventare genitori e marito e moglie. Il loro è stato un matrimonio da favola (guarda qui le foto) e la coppia, al settimo cielo, non vede l’ora della nascita del piccolo.

Come ogni genitore, anche Aldo e Alessia in questo periodo sono impegnatissimi e si stanno dedicando a tempo pieno ai preparativi per la nascita del loro bambino: dopo che, recentemente, hanno scoperto che sarà un maschietto siamo sicuri che la futura mamma sia occupata nell’acquisto di tutto il necessario.

Avranno già predisposto la cameretta? E la culla, sarà già nella loro casa? Una cosa è certa: Alessia ha già comprato la prima tutina per il loro bimbo. Infatti, in un video pubblicato sulla pagina (guardalo qui), si nota l’ex corteggiatrice che ha deciso di dire al futuro papà che il loro bimbo sarà un maschietto regalandogli una tutina azzurra.

Congratulazioni!

GUARDA QUI LE FOTO DELLA PRIMA ECOGRAFIA

Leggi anche:

ALDO DOPO LA PUNTATA DEL MATRIMONIO DI SFOGA SU FACEBOOK. ECCO COSA HA DETTO

LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

IL SIGNIFICATO DEL TATUAGGIO DI ALDO

Change privacy settings