Shakira presto mamma bis: sul web lancia il suo WorldBabyShower per aiutare i bimbi in difficoltà

Tra poco diventerà mamma per la seconda volta e la gioia che sta provando traspare in ogni sua foto: stiamo parlando della bellissima Shakira che ha deciso di condividere online il suo babyshower. Il motivo è solidale; infatti la canta e il marito, il calciatore Gerard Piqué, con le immagini che hanno pubblicato invitano i genitori ad acquistare sul web i regali e gli aiuti per i bimbi in difficoltà.

Shakira, infatti, essendo ambasciatrice Onu è sempre in prima linea per la difesa dei piccoli provenienti dalle zone disagiate del mondo e con questo bellissimo scatto di famiglia ha voluto partecipare alla campagna Unicef. Shakira per l’occasione ha indossato un abito in pizzo bianco e, nello scatto, accarezza dolcemente il pancione. Nella foto compaiono anche il marito e il loro bimbo, il piccolo Milan. 

shakira-pique

L’immagine è stata condivisa dalla cantante insieme alla frase:il nostro secondo figlio arriverà presto. Vi invitiamo a partecipare al nostro WorldBabyShower per l’Unicef. La vostra generosità ha reso la campagna con UNICEF un enorme successo! Vediamo se possiamo aiutare ancora più bambini che hanno bisogno…”

Complimenti!

Change privacy settings