Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto genitori: ecco perché hanno aspettato a comunicare la gravidanza

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota presto saranno genitori: la notizia è stata comunicata direttamente dalla coppia di Uomini e Donne in occasione della puntata speciale dedicata al loro matrimonio. Era già un po’ di tempo che si ipotizzava che Alessia fosse in dolce attesa, ma la futura mamma non aveva mai confermato la notizia. Ecco ora svelato come mai Aldo e Alessia hanno aspettato a comunicare la notizia.

ALDO IN LACRIME. ECCO PERCHE’ HA PIANTO

I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi hanno infatti voluto aspettare i canonici tre mesi: nelle prime settimane di vita del bambino, la gravidanza risulta essere a rischio e molti futuri genitori preferiscono aspettare, per scaramanzia, a comunicare la lieta novella. Infatti i fan della coppia ricorderanno che, in più di un’occasione, Aldo e Alessia avevano anticipato di avere delle grandi novità ma di voler aspettare a comunicarle per scaramanzia, appunto.

ALDO E ALESSIA SVELANO IL LORO NUOVO LAVORO

Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Alessia e il suo bimbo stanno bene e la gravidanza procede splendidamente. Aldo e Alessia avranno un maschietto e non vedono l’ora di stringere tra le braccia il loro bimbo.

Congratulazioni!

IL MESSAGGIO DI MELANIA DOPO IL MATRIMONIO DI ALESSIA

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA SVELANO UN’ALTRA NOVITA’: ECCO COSA FAREMO TRA QUALCHE GIORNO

ALDO E ALESSIA, ALTRE SORPRESE

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip