LEGO presenta il nuovo set di mattoncini dedicato a Frozen

In arrivo una magica sorpresa LEGO per le piccole appassionate del cartone animato Disney più amato degli ultimi tempi. Dal fantastico Regno di Arendelle, l’inverno di Frozen porta l’incredibile atmosfera incantata anche nel nostro Paese.

L’azienda danese amplia la linea LEGO® Disney PrincessTM, con un nuovissimo set, completamente dedicato a Frozen e ai suoi protagonisti: la regina Elsa, la principessa Anna e Olaf, il buffo pupazzo di neve amante dell’estate. Tra scale segrete, colline gelate e palle di neve, Il castello di ghiaccio di Elsa diventa lo sfondo perfetto di nuove e incredibili avventure grazie ai mattoncini LEGO, che per l’occasione diventano trasparenti e scintillanti, come i cristalli che adornano l’inverno!

lego-frozen

Elsa e Anna potranno condividere tantissimi momenti all’insegna della loro amicizia grazie a questo play set, correndo sulla slitta, giocando a nascondino dietro la scala segreta, pattinando intorno al castello o organizzando un picnic sulla neve sotto il suggestivo albero di ghiaccioli!

Grazie a questo nuovissimo set di mattoncini LEGO, lo scintillante castello di ghiaccio di Elsa e il mondo incantato di Frozen diverranno realtà. Finalmente piccoli e grandi fan del film Disney rivivranno la magica storia di Elsa e Anna e diventeranno i protagonisti di nuove e fantastiche avventure con le proprie principesse preferite.

Insomma, la slitta è pronta e la neve è fresca. Non resta che unirsi ad Anna e a Olaf e far prendere forma, mattoncino su mattoncino, al favoloso palazzo di ghiaccio della regina Elsa sulle note di “Let it go”.

Change privacy settings