Junior Gaultier AI2015: le righe protagoniste anche dei nuovi capi per bambino

Questo inverno Junior Gaultier ci trasporta verso nuovi orizzonti. Anche in questa stagione per Junior Gaultier comandano le righe, accompagnate da differenti stampe che rendono ogni singolo capo irresistibilmente trendy!

Le righe portano i bambini nella stratosfera: il loro abbigliamento, dominato dal tradizionale blu navy, è arricchito da grafiche e illustrazioni prese dai fumetti. Ispirandosi ai temi intergalattici, Junior Gaultier usa il simbolo dell’eroe Superman – oltre ad astronauti e navicelle spaziali di tutti i tipi – su t-shirt, felpe e pantaloni trasportando i nostri piccoli marinai nello spazio più profondo.

Anche le bambine viaggiano verso il centro della via lattea, vestite in completini in neoprene o trapuntati nei colori rosa shocking e argento; stampe spaziali accattivanti e luminose trovano posto su pantaloni, gonne e abiti couture, portandole verso avventure infinite.

Le piccole indossano anche le celebri righe di Gaultier, accanto a stampe grafiche o floreali, sfumate in colori femminili per abbinare al meglio top e felpe.
Lo spirito del rock invade il guardaroba di questo inverno. Il rosso acceso, il nero intenso e il grigio chiaro dominano i vestiti comodi dei nostri musicisti in erba. Motivi scozzesi, chitarre elettriche e giradischi offrono uno stile elettrico e armonioso.

La giacca di pelle must-have è il pezzo finale di questo tema “made in UK”.

Change privacy settings