IKKS Kid: la nuova collezione affronta le temperature invernali con dettagli eleganti, rock e fun

Lontani dai continenti estivi esplorati quest’estate, i Kid IKKS si incamminano in gruppo per raggiungere il Nord prima delle gelate glaciali. Affrontano le temperature invernali come combattenti dei tempi moderni, sempre in forma e tenaci. Le linee traggono ispirazione e si arricchiscono di colori pepsy, come il giallo neon e il rosso acceso, per movimentare look morbidi sempre eleganti.

I tessuti, come l’imbottito e anche l’imbottito foderato in pile, riscaldano il corpo e lo spirito a tal punto che si punta anche sulla fluidità dei look per uno stile insieme rock e trendy. I tagli sono contemporanei e movimentati da dettagli inattesi. Un concetto forte nel DNA del marchio che si diverte a movimentare la sua collezione con capi reversibili, 2 in 1 e 3 in 1.

Per l’inverno 2015, a tenere banco sono i piumini kid boy, accessoriati con un polsino di sicurezza nascosto con astuzia nella cucitura della manica. Indiscutibilmente Rock & Secure! Il kid boy gioca ai supereroi dei fumetti, soprattutto quando esce con una delle sue T-shirt con motivi divertenti e che non passano inosservati.

La kid girl diventa in sordina una vera e propria Principessa urbana, con il suo guardaroba di abiti gioiello, i suoi top di paillette e i suoi capi in tulle. Sorprende anche con i suoi jeans fluo e il suo pull con stampata una bocca rossa (bacio di rossetto con stampa all over) che rivoluzionano tutti i must have IKKS della collezione autunno-inverno 2015.

Un’audacia sconcertante per look eleganti, rock e fun!

Change privacy settings