Geordie Shore, Charlotte e Gary pronti per un figlio? Ecco le loro parole

Charlotte Crosby e Gary Beadle sono due protagonisti più amate di Geordie Shore, il reality di MTV ambientato in Inghilterra. Il loro continuo tira e molla sta facendo appassionare in molti e il pubblico si divide tra chi vorrebbe vedere i due protagonisti fare coppia fissa, e chi invece li vorrebbe vedere divisi. Oggi vi parliamo dei progetti futuri di Charlotte e Gary, ecco cosa pensano sul fatto figli.

In un’intervista rilasciata a Now, infatti, Charlotte ha dichiarato che le piacerebbe diventare presto mamma, addirittura non esclude la possibilità che questo avvenga proprio durante le riprese di Geordie Shore:

“Mi piacerebbe fare un reality show che documenti la mia gravidanza. E non avrei problemi a partorire di fronte a una telecamera”

E ha aggiunto:

“Voglio assolutamente avere dei figli. E mi piacerebbe lanciare una linea di abbigliamento baby con i tacchi alti!”

Anche Gaz, in un’intervista ha detto di voler costruire presto una famiglia. Ecco le sue parole. Alla rivista Mirror, infatti, ha dichiarato:

“Si vede solo una parte della mia personalità a Geordie Shore, ma non si vede l’altra parte di fidanzato premuroso, la parte responsabile di me, perché nello show sono single e libero di divertirmi. Sono giovane e libero e fino a che non cambia continuerò a tenere questo stile di vita. Non durerà per sempre, non voglio che duri per sempre, ma per ora sto vivendo il periodo più bello della mia vita”.

A MTV News invece ha detto:

“Adoro i bambini , mi sono sempre piaciuti, ovviamente non posso averne ora e arrivare nella casa di Geordie con un passeggino, sarebbe un problema, ma certamente non appena sarò stabile dal punto di vista finanziario, se incontrassi la ragazza giusta non esiterei neanche un attimo e vorrei dei figli“.

Cosa ne pensate di Gary e Charlotte in versione genitori? Nella gallery qui sotto trovate le loro foto più belle.

Leggi anche:

CHARLOTTE E GARY DI NUOVO INSIEME?

L’ULTIMO BACIO DI CHARLOTTE E GARY