Anna Tatangelo e il suo ruolo di mamma: “Sono troppo apprensiva. Io e mio figlio siamo inseparabili”

Anna Tatangelo, dopo essere stata eletta come la meglio vestita del Festival di Sanremo, è stata tra le protagoniste della Fashion Week milanese. La cantante, però, è prima di tutto una mamma come altre e in una recente intervista rilasciata a Tgcom 24 ha parlato del rapporto che ha con il suo bimbo, nato dalla sua storia d’amore con Gigi D’Alessio.

“Sono molto apprensiva. Anche troppo. Però credo che la maternità ti regali un’altra vita e sono felicissima di aver fatto questa scelta a soli 22 anni. Non è obbligatorio avere l’istinto materno, a me è venuto da giovane e ne sono felicissima perché adesso mi ritrovo con mio figlio che ha 5 anni e penso che quando ne avrà 20 io avrò ancora un’eta per avere un bel rapporto con lui.”

Riguardo al tipo di rapporto che vorrebbe avere in futuro con suo figlio, ha aggiunto:

“Mi auguro di mantenere lo straordinario rapporto di complicità che abbiamo adesso. Lui mi racconta tutto quello che fa, quello hanno detto gli altri nel corso della giornata. Mi vuole presente in tutto.”

E, infine, ha aggiunto:

“Lui è sempre stato fissato per le macchine, ma quelle vere! Già adesso riconosce per la strada modelli e marche. Però qualche giorno fa mi ha chiesto una chitarra, e siccome già gli piace da morire la musica…”

In bocca al lupo!

Fonte| Tgcom24

Change privacy settings