Aurora Ramazzotti parla della nascita della sua terza sorellina, Celeste Trussardi

Da poco è diventata sorella per la terza volta e non potrebbe essere più felice: Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, ha dato il benvenuto a Celeste, nata dal matrimonio tra la madre e Tomaso Trussardi.

E’ stata proprio Aurora ad annunciare la notizia della nascita della piccola, scrivendo sulla sua pagina Facebook: “Sorellona per la terza volta!! Benvenuta Celeste!”

Aurora ha così tre sorelline, Sole e Celeste, figlie di Michelle, e Raffaela, figlia di Eros; presto a loro si unirà un altro bimbo, il primo maschietto della famiglia. Anche Eros e Marica, infatti, sono in attesa di un bambino. A chi le chiede se non si sente messa da parte, risponde:

“Sono innamorata persa delle mie sorelle. Io sono stata al centro dell’attenzione per tutto questo tempo, però non sai mai cosa ti riserva la vita”.

Riguardo invece al rapporto con suo papà, ha raccontato:

“Mio padre tiene il microfono con la destra, dove ha la scritta. E’ bellissimo. Mio padre è il mio eroe. Quando sono ai suoi concerti mi vengono i brividi. E’ una cosa che non passerà mai. L’insegnamento di mio papà è amare tutto quello che è musica. .E seguire sempre i tuoi istinti. Invece mia madre mi ha insegnato a sorridere sempre”.

Leggi anche:

I 18 ANNI DI AURORA

MICHELLE PARLA DI AURORA: “HA UNA GRANDE FORZA”

Change privacy settings