Stefano De Martino contro la mamma di Belen? Problemi con la famiglia della showgirl

Da quando Chi ha diffuso la notizia della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sul web iniziano a circolare ipotesi su cosa ha suscitato la crisi matrimoniale di quella che sembrava, fino a pochi giorni fa, una coppia ancora innamoratissima. Dando un’occhiata all’articolo del settimanale si può leggere che, probabilmente, oltre ai normali problemi che possono esserci all’interno di un matrimonio, siano subentrati anche rapporti non più rosei con le rispettive famiglia.

ECCO DOVE VIVE SANTIAGO. LEGGI

In particolare, si legge, Stefano De Martino sembrerebbe aver rotto da qualche settimana i rapporti con la presentissima mamma di Belen Rodriguez, Veronica Cozzani. Ecco infatti cosa si legge:

“Bisogna aggiungere che prima di Natale De Martino aveva raffreddato i rapporti sia con la sua famiglia (la sorella Adelaide ha reso pubblico sui social l’allontanamento del fratello), sia con la madre di Belen. Divergenze di vedute, questi i motivi dello scontro. Ora, però, mamma Veronica è accanto alla figlia, le cucina torte al limone (rigorosamente senza burro) quando lei torna dalle lezioni di Crossfit.”

Questo, quindi, aggiunto ad altre divergenze potrebbe essere il motivo della rottura tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino?

BELEN TORNA IN ARGENTINA? LE SUE PAROLE

LA VERITA’ SULLA PARTECIPAZIONE DI BELEN E STEFANO A C’E’ POSTA PER TE

I MOTIVI DEL LORO ADDIO: “QUANDO E’ NATO SANTIAGO…”

Fonte| Chi

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip