Teresanna Pugliese dice addio al passato, la dedica che ha commosso il web

Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, è amatissima da tutti i suoi fan che continuano a seguirla e a sostenerla soprattutto ora che sta per diventare mamma.

La bella napoletana, quasi quotidianamente, posta sui social orgogliosa le foto del suo pancione. Sul suo profilo Instagram, infatti, si può percepire quanto sia follemente innamorata del padre di suo figlio, Giovanni Gentile.
In quest’ultimo periodo sono molte le dediche che la bella ragazza scrive per il suo futuro bebè e per il suo compagno. Ma.. Teresanna non ha ancora svelato il sesso del piccolo in arrivo.

Leggi anche: LA NUOVA VITA DI TERESANNA PUGLIESE: “SONO INCINTA E..”

Sul suo profilo ufficiale, proprio ieri, ha postato una bellissima foto in cui si vede il suo pancione il controluce con il sole al tramonto. Il tramonto, come si sa, è il momento della giornata che tutti, soprattutto gli innamorati, preferiscono grazie all’atmosfera romantica che si crea.

La foto era accompaganata da questa didascalia: “Il momento ideale di un giorno che diventa tuo“.

teresanna-02

Congratulazioni! Teresanna non potrebbe essere più felice e le facciamo un grande in bocca al lupo per gli ultimi mesi della sua prima gravidanza.

NELLA GALLERY QUI SOTTO TROVATE LE FOTO DI TERESANNA INCINTA

Photo| instagram.com/teresannabellambriana

Fonte | gossipetv.com