Sarabanda: la boutique di Milano “si veste” per il Salone Del Mobile

La prestigiosa boutique Sarabanda di Via Spiga 50 a Milano, inaugurata nel settembre 2014, dedica la sua vetrina ad uno degli eventi di riferimento più importanti del Design: il Fuori Salone. 

Alcuni capi iconici della collezione bambina e bambino per la Primavera/Estate 2015 saranno accostati alle creazioni per l’infanzia di una delle aziende italiane più apprezzate a livello internazionale: Magis. In particolare, saranno le creazioni di Me Too a catturare l’attenzione di chi passeggia nella via di riferimento dello shopping milanese.

Gli elementi d’arredo Me Too scelti ad hoc per il flagship Sarabanda sono due: Puppy e Paradise Tree. Puppy, icona di Magis, non è un cane qualsiasi, ma un cucciolo immaginato dalla fantasia di un bambino, quando lo disegna la prima volta: testa, corpo, zampe. Paradise Tree è invece un albero appendiabiti modulare, originale e divertente.

sarabanda-vetrina

Un’ulteriore occasione questa per il gruppo toscano leader nell’abbigliamento per bambini, di collaborare con un player di respiro internazionale come Magis e presentarsi al mercato testimoniando un’innata capacità di coniugare bello e ben fatto, contemporaneità e rispetto delle tradizioni.

Change privacy settings