La vacanza perfetta per i bambini avventurosi: il Campo Avventura dell’Elbow Beach

Il nuovo programma del Campo Avventura dell’Elbow Beach, Bermuda, offre un modo esclusivo e divertente per conoscere la storia e la cultura dell’arcipelago britannico attraverso esperienze uniche partendo dall’Elbow Beach per poi proseguire sia via terra che via mare nell’esplorazione di queste fantastiche isole coralline. Grazie al Campo Avventura i piccoli ospiti potranno diventare artisti, marinai, subacquei, fotografi e molto altro ancora, e avranno così la possibilità di tirar fuori il loro lato più avventuriero in un ambiente sicuro e amichevole. Qui potranno incontrare molti bermudiani con storie incredibili sull’isola che, anche se piccola, è ricca di un passato importante e di bellezze.

Per i giovani subacquei e marinai. I giovani appassionati degli sport subacquei apprezzeranno gli speciali programmi come il Junior Padi Dive Certification, che potranno completare direttamente presso il Dive Shop di proprietà dell’Elbow Beach, il Blue Water Divers. I bambini avranno la possibilità di ottenere la certificazione attraverso lezioni interattive di immersione in piscina e in mare aperto durante le quali verranno scoperti relitti e barriere coralline colorate. I bambini saranno inoltre dotati delle carte “I Spy” che permetteranno di individuare i pesci e i coralli durante l’immersione. Il Dive Shop offre anche escursioni snorkeling con scooter subacquei. Per coloro che preferiscono rimanere sopra le onde, potranno imparare a navigare con il Royal Hamilton Amateur Dinghy Club. Lezioni private o di gruppo permetteranno a tutti di conoscere le splendide acque delle Bermuda. Il Blue Water Divers offre anche lezioni di ocean kayaking e di paddle boardig, uno degli sport più recenti con cui si ‘cavalcano’ le onde su una tavola da longboard aiutati da un remo (pagaia), con la possibilità di imbarco direttamente dal mezzo miglio di spiaggia privata di sabbia rosa dell’Elbow Beach.

Per i giovani biologi. I futuri biologi marini potranno visitare il Bermuda Aquarium, Museum and Zoo dove vivranno emozionanti esperienze in piscina dando anche da mangiare alle foche e le famiglie godranno di una divertente serata esplorativa con gli eventi dell’ “Aquarium After Dark“. In alcuni periodi dell’anno ci sarà inoltre la possibilità di fare un giro in barca per vedere le balene che migrano passare dall’isola. Un’emozionante gita notturna in barca tre notti dopo la luna piena ed esattamente 56 minuti dopo il tramonto darà ai bambini la possibilità di vedere le splendenti lucciole delle Bermuda.

Per i giovani storici. I giovani storici in erba e i loro genitori potranno visitare anche il National Museum of Bermuda, dove si potrà conoscere la storia marittima e la cultura delle Bermuda attraverso alcune mostre meravigliose come “Shipwreck Island” e ammirando l’incredibile murales per il 400° anniversario in cui si potrà osservare la storia di queste isole su tre piani. Su richiesta, l’Elbow Beach potrà anche organizzare una visita privata con il direttore esecutivo del museo, il Dr. Edward Harris. La città di San Giorgio delle Bermuda è un patrimonio dell’umanità e le famiglie avranno la possibilità di esplorarla attraverso i “Siti Esplorazione della memoria” della diaspora africana Heritage Trail. Mentre nell’East End visiteranno la Carter House, che racchiude due esempi delle prime abitazioni delle Bermuda, una dei coloni del 1612 e un classico casale vernacolare in pietra del 17° secolo. La Carter House è specializzata anche in alberi e piante endemiche e autoctone, così i bambini e i loro genitori saranno in grado di saperne di più sulla flora e la fauna delle Bermuda durante il tour dei giardini.

Per i giovani archeologi. Gli Indiana Jones archeologi in miniatura parteciperanno al Geocaching attraverso il Bermuda Department of Conservation. Il Geocaching è un mondo reale, un gioco di caccia al tesoro in cui i partecipanti utilizzeranno un dispositivo GPS abilitato a nascondere e cercare alcuni contenitori, chiamati “geocache” o “cache”. Il tipico cache è un piccolo contenitore impermeabile con un diario di bordo, dove i geocacher possono mettere il loro nome, la data e altre informazioni che desiderano condividere riguardati le loro esperienze per trovare il cache. Questa è un’ottima attività all’aperto per i bambini e i loro genitori, ed è la maniera migliore per esplorare l’isola.

Masterworks Museum of Bermuda Art ha una varietà di corsi d’arte e di design per i bambini di tutte le età, tra cui una classe “Tots Create” per i bambini più piccoli e i loro genitori. Il museo dispone di una meravigliosa varietà di reperti che si possono ammirare durante tutto l’anno. I bambini sono anche incoraggiati a mettere in pratica le loro abilità fotografiche durante tutte le avventure con il Campo Avventura che espone sempre il lavoro di questi piccoli clienti all’interno della Reef Clubhouse.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip