Sandali estivi per bambine: i modelli della nuova collezione di Gioseppo Kids

Cosa indosseranno le vostre bambine al mare? Quali sono i sandali migliori per l’estate? Chiudete gli occhi e liberate la mente, lasciatevi accarezzare dalla calda brezza estiva, immaginate i vostri piedi sfiorare la sabbia dorata e provate a sentire il sapore della salsedine tra le labbra. Città del Capo, Roma, Miami e Sardegna sono solo alcuni dei nomi delle collezioni che GIOSEPPO KIDS ha pensato per le nostre piccole donne che non vogliono rinunciare ad essere glamour nemmeno nel bagnasciuga. Una combinazione di sandaletti, infradito e accessori che renderanno la loro permanenza nelle spiagge, ma non solo, ancora più divertente e colorata.

Ogni collezione ha uno stile unico che la contraddistingue, ogni bimba… il proprio look. La linea Cape Town ad esempio, ideata per le più eccentriche, con colori e stampe animalier ci catapulta nella calda savana africana. Fiori, brillantini e colori pastello invece caratterizzano la linea Miami, ideale per le bimbe romantiche e sognatrici.

Ancora la linea Sardinia, versatile e colorata, ideale per camminare sugli scogli ma anche per lunghe passeggiate al tramonto. E infine l’iconica linea sailor, che Gioseppo ha rinominato Roman Holiday, un must immancabile anche nel guardaroba dei più piccoli.

Ad ogni destinazione una propria personalità. Divertiti con la tua bimba a scoprire quella che più la rappresenta.

Trovate le foto delle diverse linee nella nostra gallery qui sotto.

Change privacy settings