Uomini e Donne, Cristian e Tara genitori prima del matrimonio? “Vi possiamo dire che…”

Come procede la storia d’amore tra Tara Gabrieletto e Cristian Galella? Dopo la loro esperienza a Uomini e Donne e a Temptation Island, la coppia presto si sposerà ma potrebbero esserci altre dolci novità. A settembre Cristian e Tara diventeranno marito e moglie ma presto potrebbero anche diventare genitori. Tara è incinta? Niente allarmismi, ecco cosa hanno raccontato i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

Chi li segue sui social network, infatti, possiamo notare che Tara in questo periodo è impegnata nella prova dell’acconciatura che sfoggerà il giorno del suo matrimonio. Ma prima di scoprire quali sono le novità, facciamo un passo indietro: a Pomeriggio Cinque, poco dopo Temptation Island, Tara ha ammesso che lei e Cristian sono molto diversi e, per questo, litigano molto stesso. Ma questo non intacca in nessun mondo il loro amore, anzi, lo rende più vivo giorno dopo giorno. A qualche mese di distanza dalla loro esperienza a Temptation Island, Cristian e Tara hanno ammesso che quei giorni di lontananza li hanno aiutati a rafforzare il loro rapporto, nonostante la forte gelosia di Tara nei confronti del suo Cristian. Ma tutto è bene ciò che finisce bene: Cristian e Tara si sposeranno in spiaggia. I due futuri sposi hanno già scelto le fedi nuziali, il fotografo e stilato la lista degli invitati.

Ora ci siamo, il giorno del matrimonio si avvicina e sui canali social della coppia arriva una nuova dolce novità. Tara, infatti, ha pubblicato la foto di una bambina, figlia di loro amici, scrivendo: “…Lei…la nostra sbabauscia…quanto ti amiamo non hai idea…Dopo il matrimonio promettiamo che ti daremo un amichetto/a…abbiamo già una bambina…”

Attendiamo le novità!

Leggi anche:

TUTTE LE NOVITA’ E ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

CRISTIAN GALELLA SVELA QUAL E’ IL SUO SEGRETO

CRISTIAN E TARA CONFESSANO: “LE BUGIE SUL NOSTRO MATRIMONIO…”

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip