Teresanna Pugliese spiega la verità sul nome di suo figlio: “Si chiama così perché..”

Teresanna Pugliese è diventata mamma: pochi giorni fa l’ex protagonista di Uomini e Donne ha dato alla luce il suo bambino ma sul web è subito scoppiata la polemica. Come mai? Tutto è partito dalla scelta del nome del piccolo: il bambino si chiama Francesco. Inevitabile il ricordo di un ex fidanzato storico della protagonista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Lei precisa che non è dedicato all’ex tronista e spiega il motivo della scelta.

Teresanna Pugliese ha partorito: è diventata mamma

Facciamo prima un piccolo passo indietro: Teresanna Pugliese ha dato alla luce il suo bambino qualche ora fa e l’annuncio stato dato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.”

Perché Teresanna Pugliese ha chiamato suo figlio Francesco?

Teresanna ha annunciato che il nome che ha scelto per suo figlio Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si chiedono se sia un caso il fatto che è proprio lo stesso nome di Monte. Come mai questa scelta? Sul web si legge, in realtà, che il nome non è assolutamente legato a Francesco Monte ma al nonno del piccolo: il padre di Giovanni Gentile (compagno di Teresanna) si chiama infatti Francesco e hanno deciso di chiamare il figlio così proprio come omaggio al nonno.

Cosa pensa Teresanna di Francesco Monte?

In una recente intervista, Teresanna era tornata a parlare del suo ex Francesco Monte e aveva raccontato com’è oggi il rapporto con lui. Ecco cosa ha raccontato: “Anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire, non nutro più alcun rancore nei suoi confronti. Tra noi è andata male, ma, con il senno di poi, posso dire che è stato meglio così. Perché dopo che Francesco e io ci siamo lasciati ho incontrato Giovanni, l’uomo della mia vita. Lui mi ha già chiesto di sposarlo e presto fisseremo la data della nozze. E queste nozze avranno un ospite d’onore: il nostro bambino”

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA CECILIA DI TERESANNA PUGLIESE

SHARON BERGONZI COME TERESANNA PUGLIESE? ECCO COSA HANNO IN COMUNE

ALDO E ALESSIA: ECCO QUANDO NASCERA’ IL LORO BIMBO

SALVATORE DI CARLO SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO TRA LUI E TERESA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip