Secondo figlio in arrivo per Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Le dolci novità

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo Santiago, avranno presto un altro figlio? La showgirl argentina è incinta per la seconda volta? Tra una vacanza e l’altra, la coppia più social del web potrebbe prepararsi ad allargare la famiglia. Ad annunciare la dolce novità è la stessa Rodriguez che, quasi commossa, ha ammesso di voler diventare di nuovo mamma.

Belen e Stefano, infatti, dopo Santiago, vorrebbero un altro bambino e, con grande gioia, si stanno preparando al suo arrivo. Belen Rodriguez è incinta del secondo figlio? Qualche settimana fa a Verissimo, la showgirl argentina ha confessato di essere pronta a diventare mamma per la seconda volta. Ma, stando alle sue parole, non si tratta solo di un sogno ma di un vero e proprio progetto per i prossimi mesi.

“Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”. Queste le parole di Belen Rodriguez riguardo alla crisi con il marito De Martino. Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, tanto che, a Silvia Toffanin, la bella argentina ha confidato: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, ha aggiunto – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”.

Belen è già incinta?

Leggi anche:

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

MELISSA SATTA VS BELEN RODRIGUEZ: ECCO COS’E’ SUCCESSO

Change privacy settings