Tutti pazzi per il piccolo George: il futuro Re d’Inghilterra fa sorridere i sudditi

A Londra si è tenuto l’appuntamento annuale con Trooping The Colour, l’event annuale durante il quale i reali d’Inghilterra salutano le truppe dell’esercito. All’appello mancava solo la piccola Charlotte (che verrò presentata ufficialmente il giorno del suo Battesimo) e gli occhi erano tutti puntati sul futuro Re d’Inghilterra, il principe George.

Il piccolo, infatti, ha salutato i suoi sudditi con un grande sorriso e muovendo animatamente la mano mentre si trovata tra le braccia di papà William. Con la sua simpatia e la sua bellezza non ha rivali, tutti gli occhi erano puntati sul principino George.

Per Kate Middleton, inoltre, si è trattata della prima uscita pubblica dopo la nascita della sua seconda figlia, la principessa Charlotte Elizabeth Diana. La piccola, infatti, è nata ad inizio Maggio e da quel momento la Duchessa di Cambridge ha fatto la sua comparsa in pubblico solo ieri.

La Middleton, elegante e classica come sempre, ha indossato uno spolverino leggero di colore azzurro chiaro caratterizzato per la stampa a fiori bianchi. Il brand scelto da Kate è stato Catherine Walker, un atelier che sorge nei pressi di Chelsea. A completare il look, la Duchessa ha indossato un cappello bianco in perfetto stile inglese. QUI TUTTI I DETTAGLI SUL LOOK DI KATE

Photo| fashionblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip