Noukie’s a Pitti Bimbo presenta la nuova collezione bambini PE 2016

Con il pensiero costantemente rivolto al benessere dei più piccoli, Noukie’s ha preso ispirazione a diverse tendenze per creare la sua collezione PE 2016 che presenta in anteprima all’81^ edizione di Pitti Bimbo, il Salone internazionale del childrenswear, punto di riferimento delle nuove tendenze del lifestyle legate alla moda bambino, Noukie’s.

Tutto, dalla sociologia, alla demografia, alle scienze, sembra fare rotta verso il Brasile e i suoi Giochi Olimpici! E allora, via, in partenza per i tropici, alla scoperta di posti nuovi e soprattutto di nuovi sapori. Due colori decisamente golosi animeranno infatti la collezione PE 2016: il blu babulette che prende ispirazione dalla friandise belga che regala un sorriso a chiunque l’assaggi e il rosa macaron, così dolce da evocare le prelibatezze della pasticceria parigina.

Sono 5 i temi delle proposte pensate per le bimbe e i maschietti.

  • In Cocon, i toni si declinano sul bianco e sulle due nuove tonalità macaron e babulette. Due sacchi nanna in bamboo ampliano la già ampia gamma dell’assortimento che accompagna il bebè ovunque lo portino mamma e papà. Un must-have della collezione PE 2016
  • In Bord de mer, le bimbe aggiungono tocchi di giallo nel loro guardaroba: un raggio di sole tipico della bella stagione! A completare, righe e piccoli pois, in un perfetto mix!
  • City girl promette di incantare fin le più piccole: i nuovi colori babulette e macaron sono infatti mixati con deliziose stampe fiorite.
  • Smart girl gioca con piccoli abiti leggeri e gonnelline con volants nei toni del beige, del rosa e del rosa malabar.
  • Infine Peps, con il rosa lampone e il blu diavolo ad aggiungere tocchi di freschezza e leggerezza. Una nota decisamente rinfrescante perfetta per la PE!

Nei maschietti, come un ritorno alle origini, Bord de mer prevede toni dolci e caldi: il navy Coco, il rosso pomodoro… Righe e stampe accompagnano questo tema e offrono un ventaglio di silhouette leggere ed estive.
City chic gioca con diversi colori: il blu vintage si mescola con il grigio e il rosso, ravvivato da note di colore giallo.
Smart si declina in abiti, stampe allegre e camicie leggere per divertirsi nelle giornate estive. La dolcezza del beige biscotto, del celeste e del melone sono un invito a godere appieno del sole. E infine, Peps che fa letteralmente surfare i maschietti sull’onda del turchese e del rosso pomodoro. In vista dell’arrivo della notte Noukie’s prepara i più piccoli a dolci sogni e come un sottile fil rouge ritroviamo i due colori principi della collezione giorno.

Le bimbe si vestono infatti di rosa macaron che tinge gli abiti della notte. Un’autentica delizia! Teneri e chic, questi colori si ritrovano sui pigiamini, in ricordo dell’intera collezione. La piccola Noukette fa il suo ingresso ufficiale sui completini e sulle tutine. Piccolina e maliziosa, posa per le foto dell’album dei ricordi. Alla ricerca di tocchi esotici, le bimbe gustano fette di angurie, come detta il mood dell’estate.

I maschietti partono invece alla scoperta della natura e dell’universo.. Farfalle e piccoli coniglietti si ritrovano ricamati sui jersey leggeri e sulla ciniglia morbidissima. Sono illuminati con piccoli dettagli gialli come i raggi del sole. Le papille dei nostri piccoli bebè si deliziano con il babulette, che ritroviamo sulla maggior parte dei pigiamini. Alla ricerca di nuove avventure, i piccoli ometti montano a bordo dei loro vascelli spaziali e osservano le stelle splendenti nel buio della notte.

Change privacy settings